Casa troppo calda d'estate?
La nostra soluzione per isolare gli ambienti dal caldo e dall'afa
ITA Srl è operativa su Roma, Lazio, Umbria, Abruzzo e tutto il centro Italia
Isolare termicamente un'abitazione significa opporre una consistente barriera al caldo estivo dell'esterno. Insufflando nelle intercapedini dei muri perimetrali fiocchi di cellulosa l'ambiente resta fresco ed isolato.
Quali vantaggi puoi ottenere
ITA srl ha stretto importanti partnership con i più prestigiosi produttori di materiali isolanti in Europa. La tecnologia dell'insufflaggio di cellulosa è la nostra specializzazione, grazie alla quale siamo in grado di risolvere velocemente, efficacemente ed economicamente una vasta gamma di problematiche di isolamento termico.
Isolamento delle pareti esterne
Le pareti esterne, se esposte a sud, tendono a surriscaldarsi moltissimo, trasferendo all'interno dell'abitazione una grandissima quantità di calore che non può essere dissipata prima di molte ore. Insufflando fiocchi di cellulosa nelle intercapedini di tali pareti è possibile migliorarne l'isolamento termico fino al 70%, rendendo la parete impermeabile al calore e l'ambiente interno molto più fresco.
Semplicità, economia, rapidità
Grazie ai macchinari d'avanguardia progettati dall'austriaca Thermofloc siamo in grado di eseguire un intervento in un ambiente di medie dimensioni nell'arco di 24/48 ore. Ciò si traduce in un considerevole risparmio in termini di manodopera. Ita srl effettua interventi a Roma, Lazio, Umbria, Abruzzo e tutto il centro Italia.
Intervento non invasivo
L'intervento dura massimo due giornate, e spesso si risolve in una giornata sola. Non si sporca l'ambiente, non occorre rimuovere il mobilio nè sobbarcarsi i disagi solitamente connessi con operazioni di ristrutturazione.