Thermoblow
Macchine per insufflaggio di materiali termoisolanti

L'azienda austriaca Thermofloc ha realizzato diversi modelli di macchine per insufflaggio di materiali termoisolanti nelle intercapedini dei muri.
L'ultradecennale esperienza di Thermofloc nal campo degli interventi di termoisolamento di edifici basati sui materiali isolanti ad insufflaggio ha condotto alla progettazione di tre diversi modelli di macchinario specializzato in questo particolare compito, basati su una tecnologia a contattori e relè meccanici, concepita per assicurare un perfetto, affidabile e duraturo funzionamento a fronte di una manutenzione veramente esigua.
Thermoblow 300-2b

Thermoblow 300-2b è il modello più contenuto delle macchine per insufflaggio di isolanti in cellulosa e TfPearls di Thermofloc. Concepita per garantire un rapido allestimento ed un'ottima maneggevolezza durante l'uso, è dotata di buona potenza
Thermoblow 500

Thermoblow 500 è il modello intermedio delle macchine per insufflaggio di isolanti in cellulosa e TfPearls di Thermofloc. La macchina risulta particolarmente adatta per le imprese che necessitano di svolgere i propri lavori di insufflaggio in tempi veloci.
Thermoblow 1000

Thermoblow 1000 è il modello di punta di Thermofloc per potenza e prestazioni, ed è dedicata ai grandi progetti di costruzione e ristrutturazione che richiedono la lavorazione e messa in opera di grandissime quantità di materiale isolante in tempi rapidi.
ITA Srl ha stretto una partnership con Thermofloc, divenendo concessionario dei suoi prodotti.