Casa troppo fredda d'inverno?
La nostra soluzione per isolare gli ambienti dal freddo e dalla condensa.
ITA Srl è operativa su Roma, Lazio, Umbria, Abruzzo e tutto il centro Italia
Le tecnologie d'avanguardia messe a punto da Thermofloc consentono di insufflare nelle intercapedini dei muri perimetrali fiocchi di cellulosa in fibra, aumentando sensibilmente il termoisolamento invernale e rendendo la casa calda e confortevole durante la stagione rigida.
Quali vantaggi puoi ottenere
Grazie alla partnership con il primo produttore europeo di cellulosa isolante nonchè di macchinari di ultima generazione per l'insufflaggio dei fiocchi di cellulosa nelle intercapedini dei muri perimetrali, siamo in grado di garantire alla nostra clientela un miglioramento significativo delle condizioni di termoisolamento invernale.
Isolamento termico delle pareti perimetrali
Insufflando fiocchi di cellulosa nelle intercapedini dei muri esterni questi saranno in grado di trattenere il calore interno dell'ambiente molto più a lungo, diminuendo sensibilmente la necessità di ricorrere alle sorgenti di calore.
Intervento semplice, economico e veloce
Praticando piccoli fori nelle pareti ed insufflando il materiale isolante con i modernissimi macchinari progettati dall'azienda austriaca Thermofloc siamo in grado di eseguire un intervento in un ambiente di medie dimensioni nell'arco di una giornata. Questo significa un grande risparmio in termini di manodopera. Operiamo sul territorio di Roma, Lazio, Umbria, Abruzzo e tutto il centro Italia
Lavoro non invasivo
La tecnica dell'insufflaggio è tra le meno invasive in assoluto. Lavorando a secco con materiale asciutto non si sporca, non occorre rimuovere il mobilio nè affrontare tutti i disagi solitamente connessi con opere di ristrutturazione tradizionali.
Detrazioni fiscali
Questo tipo di intervento di termoisolamento consente di beneficiare delle detrazioni fiscali previste dall'attuale normativa italiana, attualmente pari al 65%.